
30/04/2024 18:50
L'ultima gara di Serie A2 Elite è stata davvero speciale per il Vinumitaly Petrarca, non solo perché i padovani hanno definitivamente salutato la categoria con una bella vittoria ottenuta davanti al fedele pubblico della Gozzano - battuto l'Altovicentino per 7-4 -, ma anche perché a questa vittoria ha potuto contribuire con un gol Simone Cachero, pivot classe 2005 alla prima marcatura tra i senior. Intervistato nel post-gara dai microfoni di PadovaSport, Cachero ha raccontato le emozioni del match con il sorriso stampato in volto
“Sono contentissimo, veramente tanto - esordisce Cachero -. Sono venuti mia mamma, mio papà, la mia ragazza…meglio di così non potevo chiedere: è arrivato questo gol, ho chiuso la stagione in modo positivo e spero sia di buon auspicio per il prossimo anno. Mister Giampaolo? Lo ringrazio tantissimo, devo tanto a lui, perché si è messo d’impegno con me, mi ha trasformato in un giocatore di futsal; devo davvero dirgli grazie”.
Insomma, un altro giovane del Vinumitaly Petrarca si mette in mostra confermando la bontà del lavoro che il club patavino sta portando avanti non solo a livello di prima squadra, ma anche per quanto riguarda la formazione e la crescita delle nuove leve.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/