
09/09/2024 19:50
L’arrivo in Italia di una leggenda assoluta come Ricardinho, oltre a dare un importante contributo tecnico alla formazione di Genzano, riaccende anche l’entusiasmo degli appassionati di futsal sparsi per lo Stivale che ormai avranno sicuramente analizzato nel dettaglio il calendario della Serie A 2024-2025 per capire quale tra le gare che affronterà ‘O' Magico’ sarà la più vicina a casa.
Per chi abita a Padova e dintorni la data da segnare in rosso è sabato 2 novembre, quando la formazione allenata da David Marin farà visita al Vinumitaly Petrarca in occasione della terza giornata. Infatti, proprio in virtù del grande entusiasmo generato dallo sbarco nel Belpaese del campionissimo portoghese, con grande senso di organizzazione lo stesso club patavino di patron Paolo Morlino ha già messo in vendita i quattrocento biglietti che garantiranno l’accesso alla Palestra Gozzano di Padova. Solo attraverso il sito del Petrarca sarà possibile effettuare l’acquisto del tagliando; il prezzo per l’intero è di 15 euro, mentre per il ridotto (sotto i 14 anni di età) è di 8 euro. Tra l’altro, sul posto, sarà possibile acquistare la maglia ufficiale di Ricardinho griffata Adidas al prezzo di 55 euro. Ulteriori info e indicazioni sono disponibili a questo link, dove sarà possibile comprare i biglietti stessi.
Insomma, manca ancora più di un mese all’inizio della nuova Serie A ed è già ‘Ricardinho-mania’; questo a Padova l’hanno capito bene e siamo sicuri che l’accoglienza per il sei volte ‘miglior giocatore del mondo’ sarà impeccabile. Dopo tutto quello alla Gozzano sarà un ritorno per la stella portoghese; il 25 febbraio 2018, infatti, due settimane dopo l’Europeo vinto con la nazionale lusitana in Slovenia, Ricardinho indossò la maglia del Petrarca anche se non riuscì a esibirsi in campo a causa di un infortunio rimediato proprio durante la rassegna continentale di Lubiana.
CLICCA QUI PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Foto: Padova Oggi
http://www.petrarcacalcioacinque.it/