Nuovo test match per gli uomini di mister Massimiliano Monsignori, a poco più di due settimane dall' avvio di campionato. I sipontini saranno domani impegnati al Palalivatino di Capurso contro i Bulldog del neo tecnico, mister Monopoli.
Roster di tutto rispetto quello capursese.
Giuseppe Di Ciaula, Christian Lisco e Domenico rafaschieri difenderanno i pali della retroguardia biancorossa.
Confermatissimi il capitano Benny Garofalo e il vice Giorgio Campagna così come i locali e giovanissimi Vito Dammacco, Marco Nitti e Davide Pavone. I leader Luca leggiero e Paolo Rotondo, così come Claudio Console e Nicola Primavera (tutti e 4 ex Virtus Rutigliano) conferiranno affidabilità, mentre l’estro e l’imprevedibilità dell'organico spetterà al neo acquisto Simone Elia (capocannoniere della scorsa B con maglia della Diaz Bisceglie).
Sul gong gli arrivi di Giuseppe Manghisi (ex Castellana) e Domy Di Tomaso classe 2003 dal Putignano. Un buon avversario per testare meccanismi, schemi e mettere benzina nelle gambe per i biancoceleste, dopo la brillante vittoria di sabato 8-5, contro l'Opificio 4.0Cmb Matera e in vista dell'esordio ufficiale del 9 ottobre.
Ufficio Stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia