breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/11/2021 19:30

#Day8: Gisinti sempre più su, settebello Città di Massa. Giovinazzo di cuore, beffa Sala Consilina

Termina l’ottava giornata di campionato, aperta ieri dalla vittoria negli anticipi di Benevento e Città di Sestu; rinviato invece il derby siciliano tra Gear Siaz ed Arcobaleno Ispica. Turni di riposo per Sampdoria, Italpol ed Atletico Cassano.  

GIRONE A – Troppo forte la capolista Mantova per l’Hellas Verona, i virgiliani passano in casa dei gialloblù di Milella e rafforzano il primo posto. Salta il fattore campo anche per Leonardo e Milano, sconfitte da Lecco e 360 GG, poker dei Saints all’Alto Vicentino; 3-3 tra Nervesa ed Aosta (gara disputata a campi invertiti).

GIRONE B – La Gisinti Pistoia si riprende la vetta e lo fa in grande stile, espugnando per 6-0 il campo del Città di Mestre con una prova di forza. “Settebello” per il Città di Massa, che vola al terzo posto dopo il successo ottenuto contro il Porto San Giorgio. Si rialza l’Altamarca, 4-1 ad Ancona, Prato e Modena ok. Finisce 1-1 tra Villorba e Fenice.

GIRONE C – Termina in parità li big-match tra Active Network e Genzano, ne approfitta la Lazio che fa bottino pieno nella sfida contro l’Academy Pescara, isolandosi così in vetta. Brilla la Fortitudo Pomezia, successo di misura per il Cus Molise. Si interrompe la serie di vittorie (ma non la serie da imbattuta) per lo Sporting Sala Consilina che pareggia 3-3 con la Roma; la beffa sono i due autogol, l’ultimo a pochi istanti dalla fine.

GIRONE D – Il Melilli si porta a -1 dalla vetta, approfittando della straordinaria rimonta del Giovinazzo che ferma la capolista. Anche Orsa Bernalda-Regalbuto e Bulldog Capurso-Bovalino terminano col segno “x”. Torna a sorridere la Futura che fa suo il derby contro il Catanzaro.

8^ GIORNATA

 

GIRONE A – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

CITTA’ DI SESTU-MONASTIR KOSMOTO 6-3 giocata ieri
SAINTS PAGNANO-ALTO VICENTINO 4-0 FINALE
LEONARDO-LECCO 2-4 FINALE

MILANO-360 GG 1-4 FINALE
ARZIGNANO-ELLEDI’ FOSSANO 4-2 FINALE
HELLAS VERONA-MANTOVA 3-7 FINALE
ATLETICO NERVESA-AOSTA (2-2) 3-3 FINALE


GIRONE B – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

BULDOG LUCREZIA-PRATO 3-4 FINALE
CUS ANCONA-SPORTING ALTAMARCA 1-4 FINALE
CITTA’ DI MASSA-PORTO SAN GIORGIO 7-1 FINALE
CITTA’ DI MESTRE-GISINTI PISTOIA 0-6 FINALE
VILLORBA-FENICE VENEZIAMESTRE 1-1 FINALE
MODENA CAVEZZO-VIS GUBBIO 7-5 FINALE
Riposa: SAMPDORIA

GIRONE C – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

BENEVENTO-MIRAFIN 6-2 giocata ieri
LAZIO-ACADEMY PESCARA 6-4 FINALE

FORTITUDO POMEZIA-NORDOVEST 7-2 FINALE
ACTIVE NETWORK-GENZANO 3-3 FINALE
CLN CUS MOLISE-TOMBESI ORTONA 2-1 FINALE
SPORTING SALA CONSILINA-ROMA 3-3 FINALE
Riposa: ITALPOL

GIRONE D – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

ORSA BERNALDA-REGALBUTO 3-3 FINALE
BULLDOG CAPURSO-BOVALINO 4-4 FINALE
CITTA’ DI MELILLI-AQUILE MOLFETTA 7-1 FINALE
CS-GIOVINAZZO 3-3 FINALE
FUTURA-CATANZARO 3-1 FINALE
GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA-ARCOBALENO ISPICA rinviata a data da destinarsi

Riposa: ATLETICO CASSANO