18/05/2024 18:00

#Elite, playoff: Melilli ko ma è ancora tutto aperto, lunedì Leo-Pordenone. Playout: Capurso salvo

La stagione di A2 Élite è ormai giunta agli sgoccioli, con i playoff arrivati alle semifinali ed i playout pervenuti alla sfida decisiva, ovvero quella di ritorno dello spareggio del girone B. 

PLAYOFF – Nella prima sfida di andata il Città di Melilli deve arrendersi in casa dopo aver battagliato con il Manfredonia. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Gianino, i siciliani a inizio ripresa sono stati ribaltati sul 2-1 degli ospiti firmato Ronaldo-Djelveh. Ique rimetteva in equilibrio la disputa, ma Zullo a metà frazione siglava il 3-2, poi risultato definitivo del match.

Lunedì sarà invece la volta di Leonardo-Pordenone che alle 19 si sfidano al PalaConi nel primo atto della finale del girone A.

PLAYOUT – Niente salvezza per il Cus Molise che non riesce a ribaltare il 3-4 interno subito per mano del Capurso sette giorni fa. I gol di Nathan e Rappa infatti non bastano ai ragazzi di mister Sanginario che in terra pugliese impattano per 2-2 salutando così la categoria.


IL PROGRAMMA COMPLETO


PLAYOFF - SEMIFINALI (andata)

MELILLI-MANFREDONIA (pt 1-0) 2-3 FINALE

LEONARDO-PORDENONE (lunedì 20 ore 19)

 

PLAY-OUT GIRONE B (ritorno)

BULLDOG CAPURSO-CLN CUS MOLISE (and. 4-3, pt 1-1) 2-2 FINALE