Città di Melilli, dopo dieci anni capitan Tarantola dice addio: arriva il sentito saluto del club

Dopo 10 anni di onoratissima militanza, lo storico capitano del Città di Melilli, Peppe Tarantola, dice addio al club ibleo per provare una nuova esperienza all'Arcobaleno Ispica. Così, per l'occasione, la società neroverde ha voluto salutare uno dei protagonisti della promozione in Serie A con uno speciale messaggio sulle proprie pagine social.

LA NOTA - Tutta la dirigenza, la società, lo staff e i giocatori con in testa il presidente Francesco Papale augurano il meglio per il proseguo della propria carriera agonistica allo storico capitano del Città di Melilli C5 Terrazza degli iblei, Peppe Tarantola, che dopo 10 anni di successi con i colori neroverdi e la storica promozione in Serie A, affronterà una nuova avventura con l'Arcobaleno Ispica calcio a 5.

Nuovi stimoli e motivazioni che sicuramente arriveranno in  questa nuova esperienza per Peppe che sarà un valore aggiunto per la sua nuova società e sarà di esempio per i più giovani con la sua grande professionalità, serietà ed educazione. 

Auguri capitan Tarantola, sarai sempre nei nostri cuori!