#futsalmercato, Anteprima va ancora in gol: il Mazara dà ufficialmente il benvenuto a Kevin Rivella

Autentico colpaccio per il Futsal Mazara, che con un comunicato ufficiale ha formalizzato l'arrivo di Kevin Rivella. L'approdo in maglia gialloblù del talentuoso laterale astigiano classe 2001 alza ulteriormente il livello del roster di mister Bruno e conferma quanto riportavamo in Anteprima lo scorso 12 luglio (LEGGI QUI). Diffidate delle imitazioni...

IL COMUNICATO DEL MAZARA - L’Asd Futsal Mazara 2020 rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2024/25 del giocatore Kevin Rivella.

Originario di Asti, classe 2001, Rivella è un laterale reduce da una stagione parecchio positiva in Serie A2 Elite con la maglia del Lecco Calcio a 5. Con i blucelesti ha alzato al cielo la Coppa Divisione 2024 ed ottenuto il riconoscimento quale MVP della competizione.

Cresciuto calcettisticamente nell’Orange Futsal Asti, nel 2019 diventa campione d'Italia Juniores. Talento e determinazione lo fanno finire nel mirino del Ct Carmine Tarantino che lo convoca in Nazionale, prima per disputare alcune amichevoli e poi, nel 2020 in Croazia con la Nazionale Under 19, per disputare il Main Round che mette a disposizione il pass per gli Europei di categoria. Rivella vanta inoltre alcune apparizioni con la Nazionale maggiore. Nella seconda parte della stagione 2022/23, invece, approda al Pescara in Serie A, dove si presenta con tanto di gol all’esordio.

Nonostante l’interesse di molti club della massima Serie su Rivella, grazie ad un’importante operazione di mercato la società gialloblu è riuscita a portare a Mazara uno dei giovani più talentuosi del futsal italiano.