breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

18/08/2022 16:05

#futsalmercato, Bruno Coelho si riprende il Benfica: ''Felice di essere qui, è un giorno storico''

Il profumo di casa è stato troppo forte. Il laterale della Nazionale portoghese torna al Benfica dopo le esperienze in Francia con l'ACCS e in Italia con il Napoli. Dopo nove stagioni al Benfica e le due esperienze come si diceva in Francia e in Italia, ecco il ritorno in quella che il giocatore considera la sua casa con tutti i rimpianti, però, la rabbia e la delusione dei suoi estimatori, non solo in Campania.

L'esterno ha firmato fino al 2024 ed ecco le sue prime aprile dopo l'ufficializzazione da parte della società lusitana. 

"E' un altro giorno che, per me, è storico. Avevo detto, quando me ne sono andato, che era un 'ci vediamo dopo'. Per fortuna le cose si sono evolute per tornare e sono felice di essere di nuovo qui al Benfica, così come la mia famiglia. Spero di essere una buona soluzione per il Benfica", ha ammesso Bruno Coelho, parlando a BTV - Essere un 'Benfiquista' e poter indossare questa maglia è un onore e un orgoglio".

Nel suo primo periodo a Lisbona, Bruno Coelho ha trascorso nove stagioni e ha vinto tre campionati nazionali, tre Coppe di Lega, tre Coppe di Portogallo e quattro Supercoppe. Ora, più esperto ea 35 anni, crede di avere ancora molto da dare al Benfica e ai suoi compagni.

"So di cosa sono capace, mi fido delle persone che sono nel futsal e al Benfica. Sono contento per questa maglia - ha assicurato il Nazionale portoghese -  Sono più felice, più maturo. Ci sono state due esperienze per crescere come atleta e come uomo. Spero di trasmettere la mia esperienza ai più giovani", ha aggiunto.


emme elle


foto: Benfica SL