#futsalmercato, estro e (tanti) gol in arrivo per il Benevento: bomber Rennella nella rosa di Nitti?

Se c’è una qualità che più di ogni altra, calcettisticamente parlando, contraddistingue Gennaro Rennella, quella è l’abilità nel fare gol. Ha trasformato nell’ultimo quinquennio la parola bomber in un autentico marchio di fabbrica, una sorta di denominazione di origine garantita perchè avere Rennella in squadra significa poter contare su diverse decine di reti garantite. E non fa niente se si parli di C1 o B e, diciamo, anche A2. Perché in effetti tutto lascia intendere che Gennaro-gol la prossima stagione si possa mettere in discussione in seconda divisione.


IL BENEVENTO IN POLE - Il nome di Gennaro Rennella è inevitabilmente uno di quelli più gettonati ad ogni start di #futsalmercato e le 170 realizzazioni firmate negli ultimi 5 anni fanno capire immediatamente il perchè. Come si dice, Rennella davanti è una certezza e questo lo sa alla perfezione Antonio Collarile, che nel pieno della rivoluzione sannita aveva messo l’opzione sulla possibilità di vedere il goleador casertano in maglia giallorossa.


Ed evidentemente la cosa accadrà, come un sogno che si realizza. Tra le tante società che hanno fatto squillare il cellulare di Gennaro, il progetto impiantato con Lorenzo Nitti in panchina avrebbe affascinato il bomber che si sarebbe espresso possibilista nello spostarsi a Benevento. Anche perchè, col matrimonio che si avvicina, è assolutamente una condizione a dir poco fondamentale. 


Benevento-Rennella, l’unione farà la forza? I gol (tanti…) di sicuro.