#futsalmercato Futura, si lavora per un gradito ritorno: Alvaro Caminero è vicinissimo ai gialloblù

Alvaro Caminero è pronto a tornare a Reggio Calabria. Il ventiseienne universale spagnolo si è distinto, nell’ultimo anno, tra le fila del Megara Augusta, con cui ha raggiunto i play-off in Serie B, interrotti proprio per mano della Futura che ha eliminato i neroverdi.

Le due strade, però, sembra proprio che si possano incontrare nuovamente nel prossimo campionato di A2 al quale la Futura ha fatto richiesta di ammissione. Un giocatore chiave nel biennio che ha disputato con i gialloblù dopo le esperienze a Porto San Giorgio ed al Real Rogit e che ha avuto modo di maturare e crescere nelle annate successive. Caminero, infatti, ha giocato una stagione e mezzo al Lecco (in B), passando poi al Cataforio (in A2) prima di approdare, come detto, al Megara (che non si iscriverà al prossimo torneo cadetto) mettendo in mostra grandi doti difensive, unitamente ad una gran visione di gioco.

L’ufficialità è attesa già per questa settimana, ma quasi sicuramente non sarà la sola che riguarda un ex Megara. Un’altra importante trattativa è stata avviata dalla dirigenza reggina che sembra proprio destinata a terminare con un’altra fumata bianca.