breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

12/07/2021 18:15

#futsalmercato, Hamza Ghobrani saluta l’Orange Asti: sulle tracce del pivot c’è la Sampdoria

Per Hamza Ghobrani si conclude un triennio fatto di gol e di grandi successi. Il pivot classe 2000 saluta l’Orange Asti, squadra con la quale ha avuto modo di maturare, crescere e confrontarsi. In neroarancio dal 2016, ha giocato in praticamente tutte le categorie, compresa la Serie B, ma in particolare, nel torneo Under19, si è messo in evidenza per forza fisica, senso del gol e capacità balistiche. 

Si tratta di un pivot possente, che calcia bene con entrambi i piedi prediligendo il destro. Le sue statistiche dicono che nelle ultime tre stagioni in Under19, tra campionato e Coppa Italia, ha segnato 57 gol (ed in mezzo c’è la stagione interrotta causa Covid). 

Orange Asti che ha concluso con un ruolino di marcia perfetto il suo percorso all’interno del girone B, vincendo tutte ed otto le gare giocate, grazie anche al contributo di Ghobrani. Tra le avversarie dei ragazzi di Patanè c’è stata anche la CDM Futsal, oggi diventata Sampdoria, che ha subito messo gli occhi sul giocatore. 

Il suo destino è infatti colorato di blucerchiato, a breve è atteso l’annuncio da parte del club del presidente Fortuna che regala a mister Lombardo un altro interessante elemento da inserire nel proprio roster, pronto a spiccare il volo dopo aver fatto le fortune dei piemontesi.


(Foto: Libralato)