#futsalmercato, il richiamo della Serie A (e anche della Campania) è forte: Dian Luka verso Napoli?

E’ da parecchie settimane che si sente parlare del ritorno in Italia di uno dei giocatori che tra coloro che si sono visti all’opera sulle platee del Belpaese nell’ultimo quinquennio, è probabilmente tra quelli che ha lasciato le sensazioni più intense, belle e importanti. Poi, purtroppo, come accade sempre c’è il richiamo di qualcosa che ti porta a prendere strade diverse: ma quando il richiamo si chiama Liga, e nello specifico Primera Division… beh, alziamo le mani.


Però c’è anche da dire che la storia recente è fatta anche di fenomeni… al contrario. Ossia operazioni partite dalla Spagna e concretizzatesi nella nostra Serie A leggasi Joselito, Ramon, Josiko, Espindola, Avellino, Sanchez, Tuli, per arrivare ad Alex. Che non resterà certamente l’ultimo, perchè in ordine di tempo la grande novità starebbe per arrivare proprio da dove Alex è ultimamente partito per spostarsi in terra irpina, quel territorio che ha lanciato agli onori della ribalta un certo Dian Luka.


Quel Dian Luka che avrebbe definitivo l’accordo sia con il Saragozza che, udite udite, con il Napoli e potrebbe presto tornare a calcare le scene della Penisola con la casacca azzurra che patron Serafino Perugino è pronto a fargli calzare. Indiscrezioni attendibili dicono che l’operazione è stata già portata a termine: noi restiamo ancora sul “potrebbe chiudersi nelle prossime ore”. Ma quel che sembra certo è che Piero Basile sotto l’albero è pronto a scartare davvero sin bel regalo… di #futsalmercato.