breaking news
  • 09/06/2023 09:28 Spagna, ecco le date della finale: Barça e Jaèn in campo il 16, il 18 e il 23 giugno

16/08/2022 15:01

#futsalmercato, il Valdepeñas è pronto a correre più veloce sulle fasce: dal Saragozza ecco Claudino

Il Valdepeñas piazza il colpo Ángel Antonio Claudino. Il forte giocatore argentino arriva dal Saragozza e farà parte del club castigliano fino al 30 giugno 2023.

Ángel Antonio Claudino (nato a San Isidro in Argentina, l'8 dicembre 1995) la scorsa stagione a Saragozza  ha giocato 26 partite e segnato 9 gol. In Argentina ha militato con Estrella de Maldonado e Barracas Central, prima di fare il salto nella Liga spagnola dove ha vestito le maglie di Palma, Peniscola e, appunto, Sala10 Zaragoza. 

Per quanto riguarda le sue caratteristiche individuali, Claudino occupa la posizione di esterno destro. È un giocatore molto veloce, con qualità tecnica eccelsa, e abilissimo nell'uno contro uno. 


emme elle