breaking news

05/08/2022 08:57

#futsalmercato, Jackson Samurai lascia il Real Betis e torna in Brasile: è il nuovo colpo del Pato

Torna in Brasile e nella LNF Jackson Van Riel Dalcanal, comunemente conosciuto con l'appellativo di Jackson Samurai. Il fortissimo laterale è diventato da poche ore un nuovo giocatore del Pato. L'atleta 32enne ha giocato la passata stagione in Spagna nelle fila del Real Betis.

Jackson Samurai ha giocato in passato per diverse squadre brasiliane come Atlântico, Corinthians, Santos, Intelli e Joinville, oltre ad aver maturato diverse chiamate per la Nazionale verdeoro. Il giocatore ha vinto anche la LNF  nel 2011 (con il Santos) e nel 2017 (con la maglia dello Joinville).

Al Pato Futsal, Jackson Samurai indosserà la maglia numero 26.

 “Ho sempre immaginato di giocare per un club del Paraná e sono contento della chiamata del Pato Futsal. Sarà  una bella atmosfera qui in Paraná e sono felice di rappresentare il Pato Futsal in tutto il Brasile”, ha detto il neo acquisto del Pato-  I tifosi possono aspettarsi un Jackson che avrà tanta voglia di giocare e vincere. Cerco di vivere con grande intensità e competitività questa esperienza, ora puntando a ottenere più titoli per il Pato Futsal”, ha commentato sui canali ufficiali del suo nuovo club Jackson Samurai.


emme elle



Galleria