Il Mazara opera ancora sul #futsalmercato formalizzando l'arrivo di Giacomo Rosone, esattamente come avevamo ipotizzato lo scorso 12 giugno (LEGGI QUI), quando il giocatore era conteso tra Mascalucia, Canicattì e appunto Mazara. Diffidate delle imitazioni...
IL COMUNICATO - L’Asd Futsal Mazara 2020 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Giacomo Rosone per la stagione sportiva 2024/25.
Palermitano, classe 2002, Rosone è un laterale che arriva dalla Serie A2 Élite.
L’approccio al futsal arriva nella stagione 2020/21 con il Palermo Futsal 89ers. In due stagioni con i gialloblu di Palermo Rosone colleziona complessivamente 45 reti che lo fanno finire nel mirino del Regalbuto, dove approda nella stagione 2022/23. Al primo anno in A2 con i biancoazzurri mette a segno 3 gol. Nella stagione appena trascorsa, invece, ha calcato i campi della Serie A2 Elite sempre con la formazione ennese.
Adesso, grazie ad un’importante operazione di mercato, la coppia Agatone-Raspanti lo ha portato alla corte di mister Bruno che lo avrà a disposizione sin dall’inizio della preparazione atletica.