#futsalmercato, l’Italservice ingrossa la linea verde? Doppio rumors: Ansaloni e Taurisano a Pesaro?

L’Italservice Pesaro continua a mantenersi vigile sul #futsalmercato, cercando di monitorare ogni occasione che possa essere in linea con la nuova politica societaria, decisa a creare il giusto mix tra elementi di esperienza e giovani prospetti. Così, dopo il colpo Oitomeia e la scommessa Manuel Gomez, la squadra di mercato rossiniana è tornata a mettere nel mirino profili futuribili come i già ufficializzati Lorenzo Manservigi ed Emiliano Gastaldo.

Alcune timide voci di mercato ipotizzerebbero infatti in direzione Pesaro i pivot Tommaso Ansaloni e Alessio Taurisano. Il primo, classe 2002, è in uscita dal Bologna, che dopo la mancata iscrizione alla Serie A2, sta vedendo inevitabilmente partire i suoi pezzi pregiati; mentre il secondo è stato svincolato dalla Buldog Lucrezia, che tanto ha beneficiato dei suoi gol per centrare con successo la missione salvezza. 

Come detto, al momento parliamo solo di voci; certo è che Ansaloni e Taurisano rientrerebbero perfettamente nella folta “linea verde” voluta dai dirigenti rossiniani per il roster di Daffo Bargnesi. Attendiamo novità al riguardo.