breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

24/07/2021 18:31

#futsalmercato, per Toni Jodas Vives un'altra opportunità nel Belpaese: su di lui il Città di Massa

Toni Jodas Vives si appresta a tornare in Italia, con una nuova esperienza pronta da vivere dopo quelle che lo hanno visto farsi apprezzare a Orte, Grosseto e poi Latina e CMB. A Matera le cose non sono andate però granchè bene, probabilmente il difficile ambientamento non ha permesso al 25enne laterale offensivo spagnolo di mostrare le sue indubbie capacità, tanto che a gennaio il club lucano ha permesso a Toni di tornare in Spagna per giocare nella Segunda Division della Lig con il Bisontes Castellon. Alaste (in Belgio), Iasi e Auto Deva (in Romania) le altre tappe della sua carriera.


LO ATTENDONO IN VERSILIA - Carriera che potrebbe vivere un’altra tappa italiana, ancora in A2. Toni sarebbe entrato nei radar del Città di Massa, che sta di fatto rimodellando la propria rosa dopo le partenze di Pichi Galan, Alvarito e soprattutto Garrote (quest’ultimo rientrato in Spagna prima della fine dell’ultimo campionato per la nascita del secondo figlio). Una trattativa che sembrerebbe in dirittura d’arrivo e che potrebbe tagliare il traguardo già all’inizio della prossima settimana, contestualmente a quella di Lucho Gonzalez, per il quale si sarebbe ormai giunti ai dettagli.