breaking news

18/01/2021 21:30

#futsalmercato, quando le Anteprime durano nel tempo: Martin Persec in viaggio verso il Futsal Cobà

Era il 4 dicembre (LEGGI QUI) quando scrivevamo che Martin Persec sarebbe potuto tornare in Italia, per calcare i parquet dei palasport del Belpaese. E avevamo anche scritto chi si stava impegnando a riportare sui nostri lidi uno degli attaccanti più estrosi visti all’opera negli ultimi anni da queste parti.


Da quel quattro dicembre sono passati 45 giorni. Tanto è stato il tempo per ricevere da un portale autorevole come Pasion Futsal, numero uno in Argentina, la conferma che la nostra indiscrezione era giusta e che l’operazione l’ha portata a conclusione quel Futsal Cobà che avevamo indicato come la società punto finale del ritorno di Persec.


Ci avevamo visto un mese e mezzo prima che lo staff di Sebastian Larocca desse ragione alla nostra anticipazione. Il tempo che Martin Persec trascinasse il suo Kimberley alla finale persa malamente (ai rigori) con il Boca, prima di fare le valigie.


Martin Persec è adesso sulla strada dell’Italia, non resta che aspettare il comunicato stampa del Futsal Coba per chiudere definitivamente il cerchio su uno dei colpi del #futsalmercato invernale che solo uno come Roberto Bagalini sarebbe stato in grado di realizzare.