#futsalmercato, Ternana verso il Cus Ancona con un rinforzo in più: ufficiale il portoghese Machado

Si torna a giocare al Paladivittorio per affrontare domani pomeriggio, sabato 6 febbraio, alle ore 16, il Cus Ancona.

Per la partita contro la formazione marchigiana Pellegrini deve affrontare il problema relativo alla sostituzione di Costantini, squalificato, con l’incertezza, poi, se poter utilizzare o meno  Capotosti e Paolucci che in settimana non hanno svolto allenamenti per problemi fisici ma che il tecnico ha convocato ugualmente. Sarà decisivo il provino che sosterranno prima della partita per un loro eventuale utilizzo.

C’è un fatto nuovo, però, in casa rossoverde perché la società è corsa ai ripari per ovviare ad una rosa che si è notevolmente assottigliata per la rinuncia di alcuni giocatori per problemi lavorativi ed ha ingaggiato il portoghese Tiago Machado, classe 1998, che nella sua carriera ha giocato in Italia in A con Acqua e Sapone, in A2 con Bisceglie e ingaggiato dalla Gasifred Atletico Futbol Sala. In Italia, poi, ha vinto uno scudetto Under 17 con il Napoli.

Notevole anche l’esperienza maturata in Spagna con l’Inter Movistar, Top Club mondiale del calcio a 5. Insomma, un giocatore con una grande esperienza nonostante abbia soltanto 23 anni che si spera possa colmare quei vuoti apertisi nella rosa della squadra rossoverde.



Ufficio Stampa Ternana