breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

12/08/2022 20:48

#futsalmercato, è un Palma sempre più iraniano: dopo il bomber Tayebi, ecco il talento di Moslem

Il Palma chiude col botto il suo futsalmercato. La squadra della Primera Division, prossima protagonista della Champions oltre che della Liga spagnola, ha chiuso l'ingaggio di Moslem Oladghobad, esterno della Nazionale iraniana di 26 anni.

Il giocatore ha firmato per una stagione con opzione per altri due anni.  Moslem Oladghobad che è stato una delle rivelazioni dell'ultimo Mondiale in Lituania, arriverà nell'isola di Maiorca  nei prossimi giorni. Il club spagnolo aveva chiuso l'affare con il giocatore già a luglio,  ma il suo acquisto è stato ufficializzato solo ora per il completamento della documentazione amministrativa necessaria all'operazione. È un esterno abile, con grandi qualità e grande potenziale. Ha sviluppato la sua carriera in Iran, dove ha vinto due campionati negli ultimi cinque anni.

Moslem Oladghobag classe 1995, è un giocatore sul quale il Palma Futsal ha deciso di puntare. È uno dei giocatori più importanti in Iran, dove ha giocato nelle migliori squadre. Viene dalla scorsa stagione al Crop Alvand dopo aver vinto due campionati consecutivi con il Mes Sungun. In precedenza ha giocato per il Git Passand e il Tasisat Daryayi con i quali è arrivato secondo in campionato. Inoltre è uno dei grandi riferimenti della Nazionale iraniana con cui ha vinto la Coppa d'Asia nel 2018 insieme al pivot Hossein Tayebi. Entrambi condivideranno lo stesso spogliatoio nel Palma, che per la prima volta nella sua storia vede due giocatori iraniani in organico nella stessa stagione.

L'arrivo di Moslem chiude il capitolo trasferimenti di Un Palma che si è rinforzato con cinque giocatori: Tayebi, Rivillos, Saldise, Luan Muller e, appunto, Moslem. 


emme elle