12/12/2024 19:00
Quattro gol da sballo, quattro gol per un successo pesante tanto a livello emotivo quanto a livello di numeri di classifica. Il Mazara, contro un Acri mai domo, riesce a centrare la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche, confermando il fortino del Palazzetto dello Sport gialloblù. E la chiave per arrivare a questi tre punti si chiama Joao, con i suoi quattro gol da sballo.
“È stata una partita molto equilibrata – dichiara il man of the match ai nostri microfoni. – Una vittoria speciale e molto importante per continuare il nostro percorso di crescita. Vorrei ringraziare i miei compagni perché senza di loro niente di questo era possibile. Una partita magica con delle sensazioni incredibili”.
Ricaricare le pile con la pausa, continuando a puntare a chiudere il girone di andata almeno al quarto posto.
“Adesso abbiamo questa pausa che ci serve per ricaricare le batterie e lavorare ancora di più per raggiungere i nostri obiettivi. Pensiamo partita a partita, con il giusto approccio e con la massima concentrazione. Abbiamo una squadra completa e sono sicuro che se continuiamo su questa strada faremo belle cose questa stagione”.
Joao conclude.
“Vorrei ringraziare a tutti dello staff e ai miei compagni per la fiducia e per l’aiuto e impegno messo ogni giorno, ringraziare alla mia famiglia che sta dietro di me sostenendo, a Dio per l’opportunità di giocare questo sport fantastico e ai tifosi mazaresi che creano questa atmosfera magica e unica, il tifo di loro è una cosa bellissima che ci fa spingere ancora di più ogni partita”.