breaking news
  • 14/05/2022 22:38 #PlayoffSerieB, Orange avanti: Sardinia sconfitto 9-0
  • 14/05/2022 11:05 Serie C1 Friuli: clamoroso, Manzano-Tarcento non disputata per... assenza degli arbitri!
  • 14/05/2022 11:04 Under 19, playoff: il Cornedo batte per 4-3 l'Arzignano e si qualifica per gli ottavi

06/11/2021 20:09

#Serie A2, nel #Day5 la Samp si conferma, colpaccio Hellas. Blitz di Città di Mestre e Gisinti

Si riscatta l’Hellas a Lecco mentre la Leonardo vince il derby di Monastir, la Gisinti vince il derby di Prato e centra la quinta vittoria di fila, incalzata dal solo Città di Mestre mentre la Sampdoria sconfigge il Modena, la Fortitudo si rilancia acuendo le difficoltà dello Sporting Sala Consilina, il Giovinazzo a un solo punto dal vertice del girone D, che vede l’Atletico Cassano in ascesa. Nel posticipo serale, colpo delle Aquile Molfetta a Ispica.


Tutto questo è successo nella quinta giornata di andata del campionato di Serie A2.


GIRONE A - Tutto facile per il Mantova che travolge 8-1 l’Aosta e allunga sui Saints Pagnano, indenni a Cagliari ma agganciati dalla Elledi Fossano che la spunta sul Milano. L’Hellas passa a Lecco e opera l’aggancio a braccetto della Leonardo, vittoriosa per 5-1 a Monastir. Sorridono le vicentine: l’Arzignano piega l’Atletico Nervesa, l’Altovicentino non fa sconti al Città di Sestu.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA



GIRONE B - Gisinti a segno nel finale a Prato e comando che resta saldamente in mano alla squadra di Lami, che si tiene alle spalle il Città di Mestre in grande spolvero a Gubbio. Il Città di Massa scivola a Villorba e subisce l’aggancio della Sampdoria, che cambia letteralmente passo con Cipolla al timone e rifila un secco 3-0 al Modena Cavezzo. Lucrezia a segno a Mestre con la Fenice mentre il derby dell’Adriatico sorride di misura al Porto San Giorgio sul Cus Ancona.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA



GIRONE C - Una coppia al comando, quella composta da Fortitudo Pomezia (che piega di misura lo Sporting Sala Consilina) e Lazio (travolgente a Ortona). Il Benevento torna a sorridere espugnando il campo della Nordovest mentre sfugge la prima vittoria alla Mirafin, sorpresa dall’Academy Pescara. Nell’anticipo 3-3 tra Italpol e CLN Cus Molise, rinviata al 17 novembre Roma-Active Network.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA



GIRONE D - Il Giovinazzo liquida il derby con il Capurso e resta a un solo punto dalla vetta, staccando Regalbuto e Melilli che impattano nel derby. In ascesa l’Atletico Cassano che rifila un poker all’Orsa Bernalda e anche il Catanzaro alta la testa rifilando un pesante cappotto alla Gear Siaz. Aquile corsare a Ispica sul campo dell'Arcobaleno.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA