breaking news

12/02/2022 18:31

#SerieA2, cadono tante big. Per la Gisinti aggancio in vetta, rimonta Sporting, colpo del Giovinazzo

Ancora una giornata ricca di spunti e di gol, che ci lascia in eredità alcuni risultati davvero importanti, sia nelle zone alte di classifica dei vari gironi, sia per la corsa alla salvezza. 

GIRONE A - L'Arzignano domina il Città di Sestu (7-0 il finale), con l'Hellas che cade sul campo del 360GG senza riuscire ad andare in gol. Blitz importantissimo della Leonardo sul campo della Elledì Fossano, il Mantova dilaga sul campo del Monastir mentre i Saints si impongono 4-3 sul campo del Milano. Tris dell'Alto Vicentino all'Aosta. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE B - In attesa della sfida tra Sampdoria e Lucrezia, che si giocherà domani, da segnalare indubbiamente la vittoria della Gisinti che espugna con autorevolezza il campo della Vis Gubbio. Grande rimonta anche dello Sporting Altamarca, prima sotto 2-1 sul campo del Prato, poi capace di imporsi per il definitivo 5-2. Il Villorba batte il Modena Cavezzo mentre la Fenice supera 3-2 un Cus Ancona quasi condannato. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE C - Poker Tombesi Ortona contro l'Academy Pescara, la Mirafin non può nulla contro il Genzano. Blitz pesante per il Cus Molise, che si impone 2-1 sul campo della Fortitudo Pomezia, mentre la Roma batte la Lazio nel derby della Capitale. Non riesce a sbloccarsi la Nordovest, che in casa cede il passo alla capolista Active Network. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE D - Va la Futura, che rifila 7 gol all'Orsa Bernalda. Bene anche il Giovinazzo che tra le mura amiche batte la capolista Città di Melilli. Si registrano anche due 1-0, quello del Regalbuto sulle Aquile Molfetta e quello con cui il Catanzaro batte il Capurso. L'Arcobaleno Ispica batte il Bovalino. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA