breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

12/03/2022 18:58

#SerieA2. Gisinti e Mestre impattano, buon pari Hellas. Cinquina Altamarca, Active da Serie A

Va in archivio anche questo turno del campionato di Serie A2, ancora ricco di gol, spettacolo ed emozioni. 

GIRONE A - Una giornata praticamente segnata dai pareggi. L'Hellas strappa un buon punto sul campo del Mantova, mantenendo invariato il distacco anche rispetto alla capolista 360GG, che impatta con lo stesso risultato (2-2) contro il Milano. Altro 2-2 quello tra Monastir Kosmoto e Città di Sestu, mentre i Saints espungano con autorevolezza il campo dell'Alto Vicentino. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE B - Lo Sporting Altamarca cala la cinquina interna contro il Cus Ancona, condannando praticamente i marchigiani alla Serie B. Finisce invece 3-3 la sfida più attesa di giornata, quella tra Gisinti Pistoia e Città di Mestre, che si dividono quindi la posta in palio. Sestina Villorba sul campo della Fenice, cade anche il Modena Cavezzo sul campo della Vis Gubbio, che si impone 6-4. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE C - Non si ferma la corsa della capolista Active Network capace di espugnare anche il PalaCesaroni di Genzano per 3-1. Niente da fare per la Mirafin, che cede alla distanza contro il Benevento. Grande partita della Tombesi Ortona, che cala la sestina interna contro il Cus Molise, mentre lo Sporting Sala Consilina incappa nella classica giornata no e crolla sul campo della Roma. In corso la sfida tra Nordovest e Fortitudo Pomezia. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE D - Allunga ulteriormente in vetta il Città di Melilli, che di rimonta e al termine di una splendida partita si impone 5-4 sul campo delle Aquile Molfetta. Buone notizie per i neroverdi arrivano da Giovinazzo, che non va oltre il pari contro il Cosenza. Il derby calabrese se lo aggiudica il Catanzaro, che batte la Futura. Vittoria importante del Capurso sul campo del Bovalino, tris del Regalbuto all'Orsa Bernalda. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA