A Grado il Naonis scopre la grinta di Luzha: ''Ci stiamo allenando duramente, vittoria meritata''

Tra i protagonisti della vittoria per 7-1 in Coppa Italia del Naonis sul campo del Cronos Grado sicuramente c'è stato anche Arde Luzha. Arrivato questa estate in neroverde, il giovane giocatore del Naonis ha messo a segno una doppietta. Ecco come commenta la prestazione dei suoi compagni.


"E' stata una vittoria importante, sia a livello di gioco che a livello di squadra; una partita che ci ha fatto capire che noi ci siamo: dobbiamo solo continuare a lavorare come stiamo facendo e mettere in pratica le idee del mister".


- Sembra che non ci sia stata partita: cosa vi ha permesso di vincere con un scarto così largo? 


 "Abbiamo fatto la nostra partita. Ci stiamo allenando molto intensamente e credo che questi risultati ce li meritiamo".


- Dove pensi possa arrivare questo Naonis?


"Ci sono buoni propositi per il futuro; la società e il mister hanno le idee chiare su cosa possa esserci per noi da qui in avanti. Dobbiamo solo essere determinati in quello che facciamo, a partire dagli allenamenti e soprattutto nelle partite".


Al termine del match c'è stato spazio anche per alcune dichiarazioni di mister Criscuolo e del direttore sportivo Moras.


“Ci sono stati dei miglioramenti - racconta l'allenatore - rispetto alla partita con il Manzano. I ragazzi sono forti e determinati, ma devono acquisire una mentalità più vincente. I nuovi arrivi si stanno integrando positivamente: arriveremo ad avere lo stesso livello per tutti i giocatori”. 


Parola poi al ds. 


“È stata una bella partita, i nostri ragazzi sono molto validi e hanno messo in campo tutta la loro qualità: si meritano il risultato ottenuto. Hanno comunque sbagliato in certi momenti. Tarcento sarà una piazza molto difficile: sono una squadra molto ostica e giocheranno in casa. Sarà una bella partita in cui metteremo tutta la grinta che abbiamo; inoltre al nostro mister non piace perdere".