breaking news
  • 15/04/2026 23:38 Serie C1 Lazio, la Forte Colleferro batte in trasferta (3-2) il Palombara e sfiderà il Cecchina nella finale playoff di sabato a Latina

30/03/2026 20:29

Abdala da impazzire: il gol del 2-2 col Petrarca da pura... follia: "Ogni tanto m'invento qualcosa"

È il gol che ha permesso al Benevento di pareggiare i conti (2-2) e conquistare i tempi supplementari a soli 21 secondi dallo scadere; lo firma l’argentino Gonzalo Abdala che, spalle alla porta, con un pregevole “scavetto” di destro imprime un effetto diabolico alla palla disegnando un delizioso pallonetto che beffa Feverati. 


Una rete fra le più belle, se non la più bella, vista ad Ancona. 


“E’ una gioia enorme anche per quello che è servito – dice il giocatore del Benevento ai nostri microfoni. - È un attacco di follia: però quando trovi portieri forti come quello del Petrarca, a volte bisogna fare qualcosa di straordinario…”.


E noi diciamo: ma che t’è saltato in mente?


RIVEDI QUI LA PRODEZZA DI ABDALA