breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

13/10/2021 18:06

Aliboni promuove il Città di Massa: ''Col Cus Ancona prestazione ok, andiamo a vincere a Lucrezia''

Un debutto all’altezza delle aspettative. E soprattutto una vittoria per 7-2 arrivata grazie a un ottimo secondo tempo. Mister Giacomo Aliboni può essere soddisfatto di come sono andare le cose contro il Cus Ancona.


“Per quanto riguarda il primo tempo devo fare i complimenti alla squadra di Battistini perché ci ha messi in difficoltà, pressavano alti e a noi che stiamo cercando di oliare i meccanismi di gioco questo ha comportato delle problematiche. Piano piano poi abbiamo preso il sopravvento, il gol del 2-2 non ci ha piegati, anzi ci siamo ripresi bene e abbiamo ricominciato a giocare finendo in crescendo. Il problema di Quintin? Fortunatamente si è risolto per il meglio e abbiamo trovato i meccanismi di gioco giusti, anche se il risultato finale è un po’ bugiardo”.


Archiviata la prima vittoria stagione, la squadra ha già iniziato a preparare la trasferta di Lucrezia che segnerà il primo appuntamento esterno della stagione per gli apuani. Aliboni si presenterà in terra pesarese potendo contare su tutti gli effettivi.


“E’ una gara che va affrontata con grande attenzione. La squadra sarà al completo, i ragazzi stanno cercando di intendersi al meglio tra di loro. Ci prepareremo bene perché non vogliamo lasciare nulla al caso, ogni gara sarà fondamentale, andremo a Lucrezia per vincere”.