Anche questa l`avevamo prevista: il Futsal Cobà saluta Vega, lo attende la CDM

L’ormai prossimo arrivo di Marcus Delpizzo viene anticipato dalla notizia dell’uscita, dal Futsal Cobà, di Alejandro Vega. Il difensore spagnolo, che era arrivato a Porto San Giorgio nel corso dell’estate, accompagnato dai positivi riscontri raccolti nelle precedenti esperienze con Meta Catania e Signor Prestito CMB, non rientra più nei piani tecnici del club sangiorgese, formalizzando la cessazione del rapporto con un comunicato ufficiale che non fa altro che dare conferma alla nostra anticipazione datata 4 dicembre (LEGGI QUI). Svelando anche la nuova destinazione sportiva: la CDM Futsal, alle dipendenze di Matteo Fortuna e di mister Michele Lombardo.

IL COMUNICATO UFFICIALE - La società comunica ufficialmente la cessione a titolo definitivo di Vega Herrero Alejandro all’ASD CDM Futsal Genova.

”Un grande ringraziamento per la buona riuscita dell’operazione va al DS Mino Paoletti ed al presidente Matteo Fortuna. Siamo sicuri – continuano dal Futsal Cobà – che Alejandro saprà portare al Genova tutte le sue doti tecniche e capacità sportive. Alla società e al giocatore auguriamo il meglio e una stagione ricca di risultati positivi”.

Continuano i movimenti di mercato della società sangiorgese.

”Il periodo è sicuramente complicato soprattutto per tutti gli stop a cui siamo stati sottoposti - aggiungono dal club - ma la società non ha mai smesso di lavorare per dare il meglio alla sua formazione. Siamo in sintonia con il mister Campifioriti e stiamo lavorando duramente per rinforzare la squadra. Avremo presto delle novità molto importanti”.