
Ancora un esame di livello per il Castellana nella decima giornata del campionato nazionale di Serie B. La compagine del direttore sportivo Cisternino sabato pomeriggio avrà ospite il Bitonto Futsal Club, una formazione costruita con l'obiettivo di stare nella parte alta della classifica, anche se mostra una classifica bugiarda per il valore del roster a disposizione.
Dopo la sconfitta rimediata in casa di una delle due pretendenti al titolo, l'Itria, capitan Daniele Lacatena e compagni cercheranno di riscattarsi nella partita casalinga al cospetto di un roster di tutto rispetto e molto organizzato. Una gara, dunque difficile da affrontare lo sa bene mister Vito Basile.
"Sabato scorso nonostante il risultato negativo abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione del buon percorso che stiamo facendo, essere in gara fino alla fine contro una delle due pretendenti al titolo ci da stimolo per affrontare al meglio le prossime gare. Sabato ci aspetta un'altra battaglia, incontriamo una squadra esperta della categoria con giocatori di esperienza, viene da una sconfitta ed un pareggio è sicuramente darà la vita per portare a casa la vittoria. Per quanto ci riguarda per noi ora è arrivato il momento di alzare ancora di più l'asticella perché abbiamo bisogno di tornare a far punti gia' dalla partita di sabato in casa, anche se la classifica non sorride al Bitonto è una squadra partita per un campionato di vertice, ha avuto qualche problema all'inizio con qualche infortunio, però è una squadra forte e nel mercato di dicembre si è già rinforzato con l'arrivo di un portiere e di un pivot, quindi sicuramente sarà una partita dura, però noi vogliamo tornare alla vittoria".
Ufficio Stampa Castellana Calcio A5
https://asdcastellanacalcioa5.wordpress.com/