Anteprima corretta, ufficialità garantita: Totošković è il nuovo pivot della CDM

”Il giocatore sloveno è passato dal nostro club al campionato italiano di Serie A, al club CDM Futsal Genova”.

Scrive questo il Litija, uno dei club più prestigiosi della Slovenia, che ha praticamente formalizzato sulla sua pagina ufficiale di facebook i saluti a Denis Totošković. Ecco dunque svelata l’identità del pivot sloveno, punto fisso della Nazionale del suo Paese, del quale nei giorni scorsi Calcio a 5 Anteprima aveva previsto (LEGGI QUI) lo sbarco in Italia, proprio al sodalizio di Matteo Fortuna.

Dunque, il secondo indizio fa una quasi prova ma non una certezza: ora non resta che attendere la comunicazione ufficiale della CDM che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Intanto Denis Totošković ha ammesso la decisione di passare alla CDM.

”Hanno chiamato, ho accettato la sfida. Al Litija hanno capito la mia situazione”, ha detto il pivot, che ieri sera ha fatto il suo primo allenamento con la squadra ligure.

”Toti” ha collezionato 62 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Litija, segnando 52 gol. A lui il ringraziamento da parte della società, che lo aveva prelevato dai campioni nazionali del Dobovec (nella foto in azione contrastato da Romulo del KPRF in ocxcasione del confronto nel Main Round di Champions dello scorso anno).

”Ti auguriamo tutto il meglio e tanto successo nel nuovo club”.

 

CLICCA QUI PER IL POST ORIGINALE DEL LITIJA