breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

23/11/2021 09:01

Argentina, il Boca vola in finale: Racing ko anche in gara 2. Il Barracas elimina il San Lorenzo


Il Boca ha battuto il Racing 2-1 nella rivincita della semifinale dei playoff per il titolo della Primera A e si giocherà anche quest'anno il titolo argentino che ha messo in bacheca la passata stagione.


Dopo aver vinto all’andata per 3-1, a Hurlingham, il Boca ha retto l’urto del Racing padrone di casa che pur era passato in vantaggio con una rete di Oscar Borghetti. Il vantaggio perdurava fino a sei minuti dalla fine quando, l'allenatore del Boca Hernán Garcías, con il portiere di movimento, riusciva a ribaltare il punteggio grazie ad una doppietta di Pablo Vidal. GLI HIGHLIGHTS

 

Il Boca si è qualificato quindi per la finale e attendeva il vincitore di San Lorenzo-Barracas Central che hanno giocato al Roberto Pando de Boedo.


AGGIORNAMENTO - Sarà il Barracas Central a contendere il titolo della Primera A edizione 2021 al Boca. In gara 2 ha battuto il San Lorenzo 5-4 nella rivincita in trasferta, bissando così il successo dell’andata sul suo campo (5-2). In una partita divertente ed equilibrata, il Barracas ha condotto sempre nel punteggio chiudendo il primo tempo in vantaggio sul 3-2. Nella ripresa dopo il pari del Ciclone (3-3) è arrivato l’allungo decisivo degli ospiti, mentre i padroni di casa pur accorciando le distanze non riescono ad impattare il match finendo sconfitti per 4-5.

 

 

PRIMERA A-LE SEMIFINALI (andata)

 

Boca-Racing 3-1

Barracas Central-San Lorenzo 5-2

 

PRIMERA A - LE SEMIFINALI (ritorno)


Racing-Boca 1-2 GLI HIGHLIGHTS

San Lorenzo-Barracas Central 4-5

 

 


PRIMERA A -LA FINALE


Barracas Central-Boca




emme elle


Foto: Boca Futsal


Galleria