breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

15/10/2021 09:37

Argentina, la Primera A vive la sua fase clou: comincia a delinearsi la griglia dei play-off

Una fase abbastanza cruciale si sta vivendo nel massimo campionato argentino. San Lorenzo, Villa La Ñata, Barracas Central, Boca, Racing e Ferro, sono le sei squadre che si sono già assicurate la partecipazione ai play-off per il titolo di Primera A.

In questo fine settimana (sabato) si giocano le partite relative alla nona giornata per la “Zona Campeonato” che andrà a definire gli ingressi definitivi nella seconda fase (in tutto otto) mentre per la “Zona Permanencia” le sfide sono messe in calendario per domenica 17 ottobre.

Ricordiamo che nella Zona Retrocessione le ultime due squadre andranno in Primera B, mentre nel nuovo gruppo che ambisce al titolo nazionale ("Zona Campeonato") le prime otto raggiungeranno i play-off per ambire allo scudetto.

PRIMERA A – ZONA CAMPEONATO - NONA GIORNATA (sabato 16 ottobre)

Kimberley – Barracas Central  (Cenard)
San Lorenzo – El Talar  (Cenard 2)
Banfield – Independiente  (Cenard)
Boca – Ferro  (Cenard)
Racing – Villa La Ñata  (Cenard)

PRIMERA A – ZONA PERMANENCIA– SESTA GIORNATA (domenica 17 ottobre)

Newell’s – Camioneros  
SECLA – Hebraica  
Estrella de Maldonado – América del Sud  (Atlanta)
17 de Agosto – Pinocho


emme.elle


foto: afa.com