breaking news

10/05/2021 21:03

Il futsal è in lutto in Argentina. Si spegne tragicamente Adrian Chico Mouras. Il saluto del Velez

Il Futsal argentino piange in queste ore la scomparsa, in un incidente stradale, di Adrian 'Chico' Mouras, classe 1984, attualmente al Velez ma con tanti trascorsi in questa disciplina (Pacific, San Lorenzo, Alvear).  Di lui si ricorda la vittoria nella Coppa Nazionale argentina in finale contro il Boca (4-3) quando difendeva i colori dell'Alvear Club con al braccio la fascia di capitano. 


"Adrián Mouras, grande giocatore e parte fondamentale della ricca storia del futsal argentino, ha fatto il suo arrivo a Vélez nel 2020, prima che la pandemia prendesse il sopravvento" -spiega in una nota ufficiale il Velez Futsal .

"Mouras era orgoglioso di indossare la maglia del Club dei suoi amori, come diceva lui stesso. Era venuto a Fortín per godersi gli ultimi anni della carriera e anche per ottenere la tanto attesa promozione perché Vélez rappresentava per lui un grande club. In una tragica notizia che ha sconvolto l'intero futsal nazionale e in particolare quello della nostra Istituzione - conclude il Velez Futsal -  inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Chicho, tifoso, socio ed eterno Capitano di Vélez". 


  IL COMMOVENTE SALUTO DEL VELEZ  CLICCA QUI 



emme.elle






Galleria