
14/08/2022 09:40
Sarà Boca-San Lorenzo la finale della 'Copa de Oro'. El Ciclón ha superato con pazienza ed anche con un anche un pizzico di buona sorte in semifinale il 17 de Agosto per 3-2 con gol partita del colombiano Echavarría a 32 secondi dalla fine.
Nell'altra semifinale vittoria altrettanto sofferta, ai calci di rigore, del Boca contro il Barracas Central. La gara era terminata 2-2 ai tempi regolamentari, dalla lunetta rigore decisivo di Pablo Vidal per il 6-4 definitivo. PER RIVEDERE IL RIGORE DECISIVO DEL BOCA CLICCA QUI
Il San Lorenzo giocherà quindi la finale contro il Boca allo stadio municipale Islas Malvinas di Mar del Plata, lunedì 15 agosto.
LE SEMIFINALI
17 de Agosto-San Lorenzo 2-3
Barracas Central-Boca 4-6 dopo i calci di rigore (2-2 t.r.)
LA FINALE
Boca-San Lorenzo (lunedì 15 agosto)
Come noto la competizione mette di fronte le prime otto squadre classificate al termine della fase iniziale (la "Primera Rueda") della Primera A. Le formazioni classificate sono state in ordine di classifica provvisoria San Lorenzo, Boca, Barracas Central, Villa La Ñata, 17 de Agosto, SECLA, América del Sud e Pinocho. Negli ultimi due anni a causa della pandemia non si era giocata, una ragione in più che ha dato un pizzico di pepe in più all'edizione di quest'anno.
emme elle
foto: Casla Futsal