Atlante Grosseto, ostacolo History 3Z. Izzo: “A Roma per fare punti, servirà una prova di livello”

Sabato scorso per l’Atlante Grosseto è arrivata finalmente la prima vittoria in A2 ai danni della formazione marchigiana della Buldog Lucrezia per 8-3, un risultato che la dice lunga sulla buona prestazione dei ragazzi di mister Alessandro Izzo.


I tre punti soli in classifica, per ora, sono frutto di un periodo non fortunato ed sembra che i vari problemi (soprattutti gli infortuni di inizio stagione) si vadano risolvendo e da ora in avanti dovrebbero arrivare i risultati sperati.


Per parlare della prossima partita a Roma contro l’History 3Z, che verrà giocata alle 18, queste le impresisoni del tecnico Alessandro Izzo:


“Noi a Roma dobbiamo fare assolutamente punti e quindi servirà una prestazione di livello sotto tutti i punti di vista, giocheremo in un bellissimo impianto contro una buona formazione. Sono certo di allenare una squadra forte, sono fiducioso - afferma il mister biancorosso - l’arrivo di Zanella ci ha sicuramente dato più consapevolezza nei nostri questo è un campionato corto e difficile, così come la classifica, ecco perché fare risultato a Roma sabato è l’unica cosa che conta. La squadra ha iniziato la stagione con molte defezioni, ma adesso i problemi sembrano quasi tutti risolti”.


Questi i convocati per la suddetta gara, che ripeto avrà inizio alle 18, che si dovranno trova: re alle 11,30 al Palabombonera; Brunelli, Tamberi, Chisci, Baluardi, Gianneschi, Cipollini, El Johari, Imperato, Lessi, Mateo, Zanella, Liburdi.


Queste le designazioni arbitrali; primo arbitro Marco Terzini, sezione Aia di Pescara; secondo arbitro Giuseppe Mansueto, sezione Aia di Treviso. Il cronometrista sarà Andrea Antagonista, sezione Aia di Roma 2.


UNDER 19 - Uno sguardo anche al Campionato Nazionale Under 19 dove l’Atlante Grosseto domenica scorsa ha ottenuto un pareggio importante in trasferta contro il Futsal Prato, pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca, per quello che i ragazzi grossetani hanno fatto vedere sul parquet e le occasioni avute, ai dirigenti biancorossi. Domenica mattina alle 11 Lessi e soci ricevono al Palabombonera la visita dell’altra formazione laniera e cioè Lenzi Automobili Prato che segue di un punto in classifica la formazione grossetana. “Dobbiamo farci trovare pronti, abbiamo bisogno di fare punti e di non sbagliare più nulla, questa fase della stagione è praticamente identica a quella dello scorso anno. Somenica dovremo essere bravi a difendere e sfruttare le occasioni che ci capiteranno”, il pensiero di mister Izzo.


Questi i convocati che si dovranno trovare alle 9,30 al Palabombonera; Chischi, Agnelli, Gobbini, Nocentini, Bellucci, Tammaro, Haruta, Kamberi, Scaffai, Allegro, Yasir, Lessi, Imperato.



Ufficio Stampa Atlante Grosseto




in foto di copertina mister Izzo, in foto di galleria lo spagnolo Mateo




Galleria