Atletico Cassano, contro la Gear va in scena la serata perfetta: finisce 7-1 con tris di Alemao

Un primo tempo molto combattuto ed equilibrato, poi nella ripresa è uscita la maggiore qualità e profondità della rosa dei padroni di casa. L’Atletico Cassano ha sconfitto questa sera per 7-1 la Gear Siaz al PalaAngelillo nel recupero della giornata numero 17 del campionato di A2 (girone D).

Pronti e via e il Cassano è già in gol con Lestingi dopo 70 secondi, il raddoppio di Alemao che devia di astuzia una conclusione di D’Ambrosio dopo sette minuti sembra mettere in discesa il match per i Pellicani. Ma i siciliani reagiscono e accorciano le distanze con Gallinica, prima che lo scatenato Alemao sfrutti il suo tempismo ed opportunismo per il gol del 3-1 con cui si chiude la prima frazione di gioco.

Ancora il pivot al suo 13° sigillo stagionale (tripletta per lui anche stasera) mette le ali ai padroni di casa (4-1) che devono rintuzzare la reazione più di nervi degli ospiti che trovano in Dibenedetto un avversario deciso a non far passare nulla. I gol di Garcia, D’Ambrosio e Rella certificano la bella serata degli uomini di mister Recchia che salgono a quota 20 in classifica accorciando a meno 4 il divario proprio dal quintetto di mister Troia.

ATLETICO CASSANO-GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA 7-1 (3-1 p.t.)
ATLETICO CASSANO: Dibenedetto, Perri, Barbosa, Dani Garcia, Lestingi, Marzano, Giampietro, Rella, Da Silva, D'Ambrosio, Alemao, Pellecchia. All. Recchia
GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA: Castronovo, Gallinica, Bruno, Sanalitro, Cannetti, La Monica, Cosenza, Muscarà. All. Troia
ARBITRI: Domenico De Candia (Molfetta), Fabio Capaldi (Isernia); crono:  Marco Di Bello (Barletta) MARCATORI: pt 1'11'' p.t. Lestingi (C), 7'20'' Alemao (C), 9'58'' Gallinica (G), 19'57'' Alemao (C), st 5'14'' Alemao (C), 14'04'' Dani Garcia (C), 17'07'' D'Ambrosio (C), 17'50'' Rella (C)


emme elle