Atletico Cassano, il nodo è stato sciolto: la panchina dei "pellicani" affidata a Giampiero Recchia

Il comunicato ufficiale dell’Atletico Cassano mette fine alla vacanza sulla panchina dei “pellicani” provocata dalla chiusura del rapporto di collaborazione con Roberto Chiereghin e conferma l’indiscrezione con la quale, giovedì scorso (LEGGI QUI), avevamo indicato in Giampiero Recchia il nuovo condottiero biancazzurro. 


LA NOTA UFFICIALE - È Giampiero Recchia il nuovo allenatore dell'Atletico Cassano.


Classe 1982, il tecnico di Mola di Bari (ma originario di Ferrandina, in provincia di Matera), ha raggiunto l'accordo con la società del presidente Michele Ruggiero per guidare i "pellicani" nella quarta stagione in Serie A2.


Recchia è uno degli allenatori più promettenti del panorama del futsal pugliese: il suo esordio in panchina è nella stagione 2015-2016 con il Just Mola che ha subito trascinato ai play off di Serie C2. L'anno successivo arriva la promozione in Serie C1 e dopo due stagioni con i molesi nella massima categoria del futsal regionale, il salto nel nazionale con il Futsal Capurso in Serie B 2019-2020. Recchia guida i "Buldog" alla vittoria del campionato cadetto e nel 2020-2021 ottiene la salvezza con i capursesi all'esordio in Serie A2”.


Per lui adesso inizia la promettente avventura sulla panchina dell’Atletico Cassano.


Ufficio Stampa Atletico Cassano