Benevento, con l'Italpol per proseguire la marcia. Cundari: ''C'è entusiasmo, ma restiamo umili''

Il Benevento gioca d'anticipo. Stasera al PalaOlgiata (ore 19,15) sfida in esterna contro l'Italpol (17° turno del girone C di Serie A2) che il tecnico dei sanniti Carlo Cundari vede in questo modo.

"La squadra ha entusiasmo dopo l'ultima vittoria, ma tutti sanno me compreso che bisogna restare con i piedi per terra - sono le parole di mister Cundari - Del resto siamo una neo-promossa  e le insidie sono dietro l'angolo in ogni sfida. Per quanto riguarda la gara di stasera, a parte qualche acciacco, dovrei avere la formazione quasi al completo con l'eccezione del paraguaiano Bobadilla che tornerà disponibile la prossima settimana". 

Quali sono gli obiettivi del Benevento, anche alla luce e in considerazione dell'attuale secondo posto nel girone

"Gli obiettivi sono chiari - prosegue l'allenatore giallorosso - la tabella di marcia è stata sin qui rispettata, il nostro obiettivo sono i play-off. Per la vittoria del campionato ci sono altre squadre molto attrezzate, tra cui Viterbo, Pomezia o Genzano. Noi però scendiamo in campo sempre per dare il massimo e cercare di vincere sempre, ma senza assilli particolari in quanto come dicevo la nostra tabella di marcia risponde alle aspettative di inizio campionato".



emme elle