Benevento, Gonzalez drizza le antenne: "Trasferta a Piazza Armerina? Ne conosco bene le insidie"

Il GG Team Wear Benevento 5 è pronto per la trasferta in Sicilia. La squadra di mister Nitti, domani alle 16, sarà ospite della Gear Siaz Piazza Armerina al PalaFerraro. Alessandro Elia (Pisa) e Marco Navarra (Carbonia) saranno gli arbitri dell'incontro, il crono sarà diretto da Fabio Sfilio (Acireale). 

"Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro dopo l’ottima vittoria contro la Futura - le parole del beneventano Alex Gonzalez alla vigilia del match- stiamo migliorando giorno dopo giorno, imparando anche dagli errori precedenti. Sappiamo che possiamo giocarcela con tutti. Piazza Armerina? Sarà una gara difficile con una trasferta complessa, loro hanno una classifica bugiarda. Ho giocato da avversario lì per due anni e conosco bene le insidie del match. Dobbiamo avere una concentrazione massima per evitare pericoli". 

 L'asso iberico si sofferma anche sulla propria condizione fisica.

"Non sono ancora arrivato al top della forma, ho avuto qualche infortunio che mi ha fermato - conclude lo spagnolo - ma sento la fiducia del mister e della società; i compagni mi hanno aiutato a rientrare e pian piano sto aiutando tutti giocando come so".

Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5