11/10/2024 15:00

Bitonto a Canicattì, Orlino: "Andremo lì per dare battaglia, sappiamo quello che vuole l'allenatore"

È tempo di cominciare in casa Futsal Bitonto. I neroverdi nel primo turno del campionato di A2 girone D, viaggiano fuori casa sul campo del forte Canicattì.

Una sfida che il capitano Dario Orlino presenta così in una video-intervista sui canali ufficiali della società pugliese.

"Alla gara di sabato ci arriviamo bene. Abbiamo lavorato tanto e siamo pronti per affrontare il Canicattì. Sappiamo ciò che vuole il nuovo allenatore".

Una gara subito importante.

"Giocheremo subito una bella gara al cospetto di una delle squadre più forti del girone costruita per vincere. Andiamo lì per dare battaglia", spiega Orlino.

Secondo anno in A2.

"C'è consapevolezza, dopo lo scorso anno. Sono arrivati innesti importanti e vogliamo confermare i risultati della scorsa annata".