30/12/2024 10:15

Bitonto e San Ferdinando, il futsal 'che ci piace': amichevole per acquistare un defibrillatore

San Ferdinando C5 e Futsal Bitonto unite per una raccolta fondi di Natale destinata all’acquisto di un defibrillatore. Gialloverdi e neroverdi si sono sfidati in un’amichevole presso il Palazzetto dello Sport di San Ferdinando, venerdì 27 dicembre. E’ stato possibile effettuare libere offerte all’ingresso del palazzetto, tutti i proventi raccolti sono stati destinati all’acquisto del secondo defibrillatore da collocare tra le strade di San Ferdinando.


LA NOTA DEL BITONTO- "È stato bellissimo esserci e mettersi a disposizione come sempre, quando il fine è sociale. È stato altrettanto utile farlo, per continuare la fase di avvicinamento al nuovo anno ed alla prima sfida in programma del 2025 il prossimo undici gennaio. Ancora una volta un grazie speciale alla società del San Ferdinando C5 per l'invito e l'iniziativa. Il Futsal che ci piace".


LA NOTA DEL SAN FERDINANDO- "Un match bellissimo, contro un avversario incredibile, la vittoria sul campo è andata al Bitonto, che Ha dimostrato cosa significa occupare la 1ª posizione del girone D di Serie A2. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto per 60’ minuti di gioco, non risparmiandosi mai. Un buon test per gli uomini di Russo in vista dell’imminente ripartenza del campionato tra soli 7 giorni. Il San Ferdinando C5 ringrazia il Futsal Bitonto per aver risposto in maniera positiva ad un’iniziativa bella e importante e ringrazia tutti coloro che sono accorsi al palazzetto contribuendo con una donazione per un fine così importante".