Un bella tripletta per Michele Solimini nell'ultima trasferta di Piazza Armerina. Ma gol a parte, ha colpito la prestazione del giocatore neroverde che indossa al meglio anche quest'anno la maglia numero 7.
"Fare tre gol non è mai semplice per cui sono contento per questa tripletta dal punto di vista personale soprattutto perché sono serviti per portare a casa almeno un punto da una trasferta così difficile - spiega Solimini - siamo riusciti a pareggiare a pochi minuti dalla fine della partita. Non è stata una partita semplice e lo sapevamo però siamo stati bravi a recuperare 3 gol di svantaggio che abbiamo subito a inizio secondo tempo. Ci abbiamo creduto e prendiamo questo punto che muove la classifica e ci fa restare al secondo posto "
Ora testa ad un altro team siciliano, il Mazara che arriva in Puglia per sfidare il Bitonto sabato pomeriggio.
"Sabato affrontiamo una squadra costruita per far bene e che gioca bene. Ogni partita ha delle insidie e una storia a se, ma ci stiamo preparando bene in settimana e faremo il possibile per vincere e far felici i nostri tifosi. Li ringrazio per essere sempre presenti e perché ci incitano ad ogni partita".
emme elle
27/11/2024 21:30