Bitonto U19, si comincia contro il Manfredonia. Gasparre: ''C'è tanta voglia di scendere in campo''
Mentre la prima squadra osserverà il proprio turno di riposo, questo weekend vedrà impegnati i nostri "leoncelli" dell'Under 19, che nella domenica dei Santi Medici, affronteranno in casa per la prima giornata del campionato nazionale di calcio a 5 juniores - girone T, il Vitulano Drugstore Manfredonia.
Una sfida, che il dirigente-responsabile Angelo Gasparre commenta con queste parole.
"Finalmente si comincia. Dopo le tante novità di questa estate, come l'unione delle forze con la Virtus Modugno, c'era davvero tanta voglia di cominciare. I ragazzi sono carichi, non vedono l'ora di scendere in campo. Per loro questo campionato è una vetrina importante e ci tengono a fare bene. Il nostro obiettivo, come sempre, è quello di formare questi ragazzi al di la del risultato del campo, per renderli pronti al grande salto in prima squadra. Affrontiamo una delle migliori formazioni del torneo, ma è da queste sfide che passa la crescita di tutti. Sarà un cammino lungo, ma bellissimo. È ora di cominciare".
Appuntamento dunque a domenica 16/10/22, centro Polifunzionale "Paolo Borsellino" per Futsal Bitonto-Vitulano Drugstore Manfredonia.
Calcio di inizio alle ore 11.00.
Ufficio Stampa Futsal Bitonto