Boca Livorno, ribaltone di cuore. Vannini: "Tifosi valore aggiunto. Ora col Prato la stessa garra"

Quello da poco terminato è stato un altro weekend da sogno per il Boca Livorno. Sabato scorso infatti la formazione 'azul y oro' è stata in grado di imporsi tra le mura amiche per 9-6 sulla Mattagnanese, tra le formazioni migliori del girone C di Serie B, ribaltando il 3-1 subìto all'andata e qualificandosi così al secondo turno dei playoff. Per commentare questo successo che ora proietta i livornesi al duello dei prossimi due fine settimana contro il Prato ci siamo quindi affidati al commento di mister Paolo Vannini.

- Una vittoria al cardiopalma con la corazzata Mattagnanese e quel gol qualificazione all’ultimo minuto: diciamocelo, il Boca ha dimostrato di avere grandi qualità ma questo successo dimostra quanto grande sia anche il suo cuore, concordi?

"Sicuramente una grandissima prestazione da parte di tutti i miei ragazzi. Era una partita difficile da ribaltare, ma è stata approcciata con grinta e determinazione e il risultato si è visto, anche dal punto di vista tattico. Comunque il valore aggiunto per noi sono state tutte le persone che ci sono venute a sostenere e che ringraziamo davvero tanto: è stato bellissimo e spero si ripeta pure sabato contro il Prato".

- Adesso finale di girone con il Prato. Quanto sarà importante sfruttare il fattore campo all’andata per indirizzare al meglio il confronto?

"Sicuramente sarebbe stato meglio avere il ritorno in casa nostra, ma va bene così: cercheremo di portare a casa anche questa con la nostra solita "garra"".


CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH


l.m.