Finisce 7-1 l'ultima sfida casalinga del Boca Livorno di Paolo Vannini nel campionato di Serie B contro il pericolante Arpi Nova: i livornesi si confermano squadra da battere superando i fiorentini grazie alla tripletta di un sontuoso Lino Pisconti, alla doppietta di Andrea Perciavalle ed ai sigilli di Tommaso Pedani e, per la seconda volta in questa stagione, di Nico Sardi. Di Feliciano la rete dell'iniziale vantaggio ospite, da segnalare l'esordio assoluto nel torneo cadetto per l'Under 19 Alessandro Disegni.
In classifica gli azul y oro agganciato il Futsal Prato a quota trentotto e si qualificano matematicamente ai playoff: a dare battaglia al Boca saranno gli stessi lanieri, la Mattagnanese ed una tra Real Casalgrandese, Bagnolo e Sangiovannese. Tra una settimana (ore 16) l'ultimo turno del regular season metterà di fronte il Boca Livorno ed il già retrocesso Levante, una buonissima occasione per scaldare i motori in vista degli spareggi promozione. Questa la formazione schierata da mister Vannini: Del Greco, Vernace, Guerriero, Lepori, Pipeschi, Pisconti, Catania, Pedani, Perciavalle, Disegni, Bartoli, Sardi.
UNDER 19 - Domani alle ore 13 i ragazzi di mister Alessio Benetti sfideranno la Sangiovannese per il preliminare che darà accesso alla seconda fase degli spareggi nazionali Under 19. Questi i convocati: Depalo, Huaypa, Abassid, Cereceda, Ciapini, Disegni, Guerriero, Mbengue, Meziane, Ocharan, Profeti.