breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

14/08/2022 19:47

Brasile, Jackson Samurai sogna in grande: ''Spero di scrivere il mio nome nella storia del Pato''

Il primo giorno al Pato per Jackson Samurai è finalmente arrivato. All'età di 32 anni, Jackson Van Riel Dalcanal, comunemente conosciuto con l'appellativo di Jackson Samurai, arriva dal Real Betis, in Spagna, ed è tornato in Brasile questa volta per difendere i colori di un club del Paraná.

Nella presentazione delle ultime ore, Jackson ha rilasciato un'intervista e ha ricevuto dalla sua nuova società la maglia numero 26.  Jackson Samurai, ricordiamo, è stato due volte campione della Liga brasiliana, avendola vinto nel 2011 (Santos) e nel 2017 (Joinville). 

“Ho sempre voluto giocare a Pato Branco. È la mia prima volta qui, non ho nemmeno giocato contro il Pato Futsal. Sono molto contento dell'affetto ricevuto fin dal mio arrivo e non vedo l'ora di sentire il calore della folla nel nostro palazzetto-  ha evidenziato l'ex Real Betis- Il gruppo Pato Futsal è già fortissimo. Spero di scrivere il mio nome nella storia del club insieme a grandi persone e professionisti".

Il contratto dell'atleta è valido fino al termine della stagione 2023. Jackson è stato integrato nella squadra e ha partecipato già alla prima sessione di allenamento sotto il comando dell'allenatore Sérgio Lacerda. 

“È un atleta che ci aggiunge valore per diversi aspetti. Jackson è un riferimento e rafforza il nuovo momento del Pato Futsal. Il club è visto in modo diverso, pensa in grande e lo fa grazie a professionisti di altissimo livello”, ha evidenziato mister Lacerda sempre sui canali ufficiali del club.


emme elle


foto: Pato Futsal