breaking news

05/05/2021 15:40

Brasile, LNF attiva: rinnovati importanti accordi con sponsor e partners anche per la stagione 2021

Senza pubblico è dura. I palazzetti vuoti a causa del Covid hanno rappresentato una grossa perdita per i club e tutto il movimento del futsal.

In Brasile sono trascorsi 26 anni dalla creazione della più grande competizione di futsal, la Liga Nacional. Il 2020 è stato un anno molto difficile, la pandemia ha lasciato tutti i tifosi a casa. Ma la credibilità e la forza della LNF si sono mantenute grazie a grossi sponsor quali Umbro, Cresol, Krona, Patriani e Unicesumar. E anche per la stagione 2021, appena inziata, c’è stato il il rinnovo della partnership con le cinque società predette che scommettono sulla credibilità della LNF.

 

“I nostri sponsor sono fondamentali per la crescita della LNF e per lo sviluppo dello sport, in quanto garantiscono un costante miglioramento della qualità delle principali competizioni nazionali di futsal. Siamo grati ai nostri partner che vedono nel futsal uno strumento di qualità per promuovere i loro marchi. È un rapporto in cui tutti vincono e diamo grande valore a ciascun partner ” ha detto su ligafutsal.com il vicepresidente del marketing e della comunicazione della LNF, Francis Berté.

 

Oltre a questi sponsor e partner, LNF ha già annunciato il rinnovo del contratto con SporTV, TV Brasil e TV NSports, responsabili delle trasmissioni LNF.


emme.elle