breaking news
  • 28/11/2021 00:10 Serie A Femminile, Lazio-Marbel Bitonto 3-1 nell'anticipo della 6ª giornata
  • 27/11/2021 13:00 Serie B girone F: Alma Salerno-AMB Frosinone rinviata a data da destinarsi per il maltempo

18/10/2021 08:51

Brasile, nella LNF pronta la griglia dei play-off: dal 23 ottobre si accendono gli ottavi di finale

Definita la griglia degli ottavi di finale della LNF. Da un lato del tabellone ci sono l'attuale detentore del titolo (il Magnus) e il secondo classificato della competizione dello scorso anno, il Corinthians, e dall'altra parte, invece, il Carlos Barbosa e il Cascavel, che hanno primeggiato nella fase a gironi rispettivamente con 34 e 32 punti.

L'apertura dei Playoff avrà luogo venerdì 22, con il Tubarão che ospiterà il Cascavel, alle ore 20 brasiliane. La partita sarà trasmessa in diretta ed esclusivamente su LNFTV. Sabato 23 ci saranno quattro partite di fila. I primi ad entrare in campo saranno São José e Marechal, a São José dos Campos, dalle 11 del mattino. La partita sarà trasmessa da TV Brasil e LNFTV.

Domenica 24 ci saranno tre match. In mattinata, su SporTV e LNFTV, Praia Clube gioca in casa contro Magnus alle 11 del mattino. Allo stesso orario, l’Intelli sfiderà lo Joinville. La partita può essere seguita da TV Brasil e LNFTV. Poco dopo, alle 13, tocca all'ACBF mettere alla prova la propria imbattibilità stagionale, fuori casa, contro il Minas. Questo duello sarà trasmesso da SporTV e LNFTV.

 Lunedì termina il primo turno degli ottavi di finale. A San Paolo, con la trasmissione in diretta ed esclusiva di SporTV, pronte a darsi battaglia Corinthians e Foz Cataratas.

Nella settimana successiva si disputano le partite di ritorno, con date, orari e trasmissioni ancora da definire.

 

LNF – OTTAVI DI FINALE

 

Tubarão-Cascavel (venerdì 22)

São José-Marechal (sabato 23)

Atlântico-Campo Mourão (sabato 23)

Blumemau-Joacaba (sabato 23)

Praia Clube-magnus (domenica 24)

Intelli-Joinville (domenica 24)

Minas-Carlos Barbosa (domenica 24)

Cortinthians-Foz Cataras (lunedì 25)


foto: ligafutsal.com.br (Mayelle-Hall)