breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

02/09/2022 21:46

Brasile, Paulinho Gambier lascia temporaneamente la panchina dello Joinville per motivi di salute

Un temporaneo stop per motivi di salute. Lo Joinville ha annunciato che l'allenatore della squadra, Paulinho Gambier, si ritirerà un modo temporaneo dalle sue attività per svolgere delle cure mediche. Nella partita di questo venerdì contro il Magnus, l'assistente, Vandré da Costa, prenderà il comando della squadra in panchina.

Questa la nota del club brasiliano:

"Joinville comunica che, dopo aver effettuato gli accertamenti e su segnalazione del medico, l'allenatore Paulinho Gambier dovrà lasciare temporaneamente il suo ruolo. Il professionista e la società chiedono comprensione per non rivelare dettagli in questo momento, ma rassicurano anche tutti che l'allenatore sta bene, e ha tutto il supporto medico necessario. Continuiamo insieme, fiduciosi che tutto si risolverà. Auguriamo al nostro tecnico un rapido miglioramento. L'assistente tecnico Vandré da Costa assume l'incarico ad interim".



emme elle


foto: Joinville