
24/03/2023 09:12
Il Corinthians, campione in carica della LNF, ha debuttato ieri con una vittoria nel nuovo massimo campionato brasiliano. La squadra di San Paolo ha giocato bene e ha superato l'ostico Campo Mourão per 4-1.
LA CRONACA - Giocando davanti ai propri tifosi, il Corinthians ha preso l'iniziativa della partita e il primo gol della LNF mrJack.bet 2023 è arrivato al 7' minuto, con Tatinho. Nella ripresa il Campo Mourão ha creato giocate più offensive, ma Il Corinthians si è difeso bene e ha raddoppiato con Thiaguinho (2-0). Douglass ha segnato il gol che rianimava gli ospiti (2-1), dopo un bellissimo assist di Sol Sales. Ma non c'è stato nemmeno il tempo di festeggiare, perché Deives portava il Corinthians subito dopo sul 3-1. E Lucas Martins, approfittando del fatto che l'avversario giocasse con il portiere di movimento, ha segnato il quarto gol e ha chiuso di conseguenza la pratica sul 4-1 in favore dei paulisti.
Tra oggi, sabato e domenica le altre partite della prima giornata: spicca il debutto della neo-promossa São Lourenço sul campo del Magnus, mentre lo Joinville fresco vincitore della Supercoppa, aspetta il Brasilia (in galleria il cartellone del primo turno del massimo campionato brasiliano).
emme elle
foto di copertina: lnfoficial.com.br (Yuri Gomes)
in foto di galleria il programma della prima giornata LNF